Campagna 2012-2013 – Regolamento Abbonati
a) In caso di inagibilità dello stadio, di uno o più settori dello stesso, e/o squalifica del campo, e/o di eventuali riduzioni di capienza o chiusure di settori disposti per legge, regolamenti e/o atti e provvedimenti di autorità pubbliche o sportive, compreso il caso di svolgimento di partite a porte chiuse, l’abbonato o titolare di voucher non avrà diritto ad alcun rimborso, né totale, né parziale, del corrispettivo pagato per l’abbonamento/voucher. Nel caso di sospensione della gara faranno fede i vigenti regolamenti della L.N.P..
b) qualora l’U.C. Sampdoria dovesse disputare partite in campo neutro (purché non a porte chiuse) saranno messi a disposizione degli abbonati/titolari di voucher posti in numero ed in settori possibilmente equipollenti, subordinatamente alla disponibilità offerta dallo stadio prescelto.
c) l’U.C. Sampdoria potrà assegnare all’abbonato/titolare di voucher un posto diverso da quello indicato nell’abbonamento/voucher per ragioni di forza maggiore, caso fortuito, di ordine pubblico, di sicurezza o a causa di lavori di ristrutturazione, per disposizioni della Lega Calcio o per modifiche dei Regolamenti Federali, anche a seguito di specifica richiesta dell’Autorità di Pubblica Sicurezza. In tali ipotesi l’abbonato/titolare di voucher non avrà ugualmente diritto ad alcun tipo di rimborso.
d) fatto salvo quanto previsto ai precedenti capoversi a), b) e c) l’ abbonamento attribuisce al titolare il diritto di assistere, dal posto indicato nell’abbonamento stesso e/o nel segnaposto, a tutte le partite interne di campionato della prima squadra dell’U.C. Sampdoria , così come indicate nel calendario che verrà stilato dalla FIGC – Lega Nazionale Professionisti e sue successive modifiche, qualunque sia la causa di queste ultime, compresa l’eventuale variazione del numero delle squadre partecipanti al campionato di appartenenza dell’ U.C. Sampdoria. Data e ora dell’evento potranno inoltre essere modificate per disposizioni delle Autorità di Pubblica Sicurezza, dell’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive o delle Autorità Sportive senza che ciò possa determinare alcuna responsabilità a carico del Club. L’abbonato/possessore di voucher dovrà inoltre accedere allo stadio tramite gli ingressi indicati sulla tessera.
e) l’abbonamento emesso in digitale su SAMPCARD è personale ed è utilizzabile da terzi esclusivamente nei modi e nei termini indicati dalle vigenti normative.
f) il titolare di abbonamento/voucher prende atto che dalla data odierna e per tutta la stagione, nel caso sopraggiungessero a suo carico motivi ostativi al mantenimento del possesso del proprio titolo d’accesso con conseguentemente annullamento dello stesso, sarà interdetto l’ingresso allo Stadio. Il solo abbonamento potrà essere utilizzato da altra persona, purché in possesso di personale SAMPCARD secondo le modalità previste dalle vigenti normative. In ogni caso non potrà essere richiesto alcun rimborso, né parziale né totale, del corrispettivo pagato all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento/voucher.
g) l’U.C. Sampdoria si riserva di concedere agli abbonati/titolari di voucher della stagione precedente il diritto di prelazione sull’acquisto dell’abbonamento/voucher per la stagione successiva, da esercitarsi entro il termine che verrà comunicato di stagione in stagione.
h) l' U.C. Sampdoria informa gli abbonati di Gradinata Nord che la tessera di abbonamento non è comprensiva del derby casalingo; informa altresì che il voucher non è previsto per il settore di Gradinata Nord.
i) l’ U.C. Sampdoria S.p.a. assicura che i dati personali dei propri abbonati/titolari di voucher verranno trattati in conformità al D.Lgs. n° 196 del 30/06/2003 e successive modificazioni.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati