U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp TV in ritiro con la squadra a Moena

News

Samp TV in ritiro con la squadra a Moena

News, interviste esclusive, sintesi degli allenamenti, speciali e le prime due amichevoli trasmesse in diretta: questo il programma del canale blucerchiato dalle Dolomiti.

12_dicarloLa stagione 2010/11 della Sampdoria di Mimmo Di Carlo è ufficialmente partita da poco meno di una settimana. Il raduno all'AC Hotel, la tre giorni di test medico-atletici quindi la partenza per Moena, sede del ritiro blucerchiato sino a venerdì 6 agosto. Si ricomincia a correre, si ricomincia a sudare, si ricomincia a parlare di schemi e di tattica. E Samp TV non mancherà di raccontare tutto quello che accadrà nel ritiro moenese, dove Cassano e compagni si stanno preparando al meglio in vista del primo importante appuntamento della stagione: il play-off di Champions League (andata 18 agosto, ritorno 25 agosto).

News. Samp TV trasmetterà una sintesi quotidiana delle due sessioni d'allenamento che il tecnico di Cassino fa svolgere sul prato del "Benatti", poi alle 18.45 come da quasi un anno a questa parte andrà in onda Samp TG, il notiziario quotidiano a tinte blucerchiate. Servizi, interviste esclusive, retroscena e dirette telefoniche con i nostri inviati sulle Dolomiti per essere informati giorno per giorno dal quartiere generale doriano.

Dirette. Mercoledì 14 luglio, Samp TV seguirà in esclusiva il primo test stagionale del Doria targato Di Carlo. Dal "Benatti", a partire dalle ore 17.00, verrà trasmessa in diretta sul digitale terrestre e in streaming sul sito internet www.samp.tv l'amichevole coi Monti Pallidi. Sabato 17 luglio si replicherà per il secondo test in calendario: sempre di pomeriggio (ore 17.00) il canale tematico blucerchiato vi racconterà live la sfida col Bolzano. Anche la partita contro gli ungheresi del Bocs KSC – in programma martedì 20 luglio al "Benatti", ore 17.00 – non sfuggirà alle telecamere di Samp TV, ma sarà trasmessa in differita.

Nella foto Pegaso, mister Di Carlo impartisce lezioni di tattica alla squadra sul prato del "Benatti".

altre news