Sabato seduta mattutina poi via verso il Portogallo
La Sampdoria di Mimmo Di Carlo si prepara a partire verso Oporto e il primo test attendibile del proprio precampionato, in programma domenica sera all'"Estádio do Dragão".

Debutto. Tutt'altro clima Cassano e compagni troveranno domenica sera (ore 19.00, le 20 italiane) all'"Estádio do Dragão" di Oporto, splendido teatro chiamato a bagnare il debutto europeo – seppur amichevole – della Sampdoria di Mimmo Di Carlo. Sarà il primo vero test attendibile del precampionato blucerchiato, che servierà a saggiare la condizione psicofisica del Doria in un clima già in stile Champions League.
Atmosfera. La concomitante presentazione dei Dragões del nuovo tecnico André Villas Boas e della nuova stella João Moutinho – qualificati alla prossima Europa League – assicurerà infatti un colpo d'occhio e un'atmosfera di quelli da lasciare senza fiato. Un po' come accaduto 5 giorni or sono. Il 18 luglio, di fronte a 40.207 spettatori amci, il Porto ha superato gli olandesi dell'Ajax (gol di James), uno dei possibili avversari blucerchiati nei play-off del 18 e 25 agosto prossimi.
Nella foto Pegaso, mister Di Carlo scherza con Murgita e i suoi ragazzi nell'allenamento mattutino.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati