La Primavera di mister Bruni in ritiro a Bedonia
In vista di una stagione che si preannuncia particolarmente impegnativa, la formazione giovanile del tecnico livornese si sta preparando nell'Alta Val di Taro.

Programma. Sugli Appennini dell'Alta Val di Taro, il Doria dell'ex allenatore della Primavera della Juve effettuerà doppi allenamenti giornalieri (dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 16.30 alle 19.00) fino a domenica 8 agosto, giorno in cui i ragazzi di del livornese Bruni sfideranno in amichevole, al "Riboli" di Lavagna, la formazione padrona di casa.
Convocati. Sono 28 i ragazzi che si metteranno a disposizione, chi prima chi dopo, di mister Bruni durante il periodo di ritiro precampionato. Pedro Obiang è ancora con la prima squadra, mentre c'è chi lavora al "Tre Campanili" di Bogliasco per recuperare dagli infortuni e si unirà al resto della squadra in un secondo momento. Di seguito, l'elenco in rigoroso ordine alfabetico dei blucerchiati della Primavera doriana per la stagione 2010/11.
Portieri. Bregasi, Negretti, Tozzo.
Difensori. Blondett, Capitanio, Grieco, Lamorte, Matranga, Messina, Patacchiola, G. M. Zampano.
Centrocampisti. Baudo, Cancellotti, D'Agostino, Franchini, Krsticic, Leto, Martinelli, Masi, Obiang, Oliviero, Rizzo, Rolando, Sampietro.
Attaccanti. Beretta, Galuppini, Rossi, Zaza.
Nella foto, una veduta dall'alto di Bedonia, sede del ritiro della Primavera.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati