U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La Primavera di mister Bruni in ritiro a Bedonia

News

La Primavera di mister Bruni in ritiro a Bedonia

In vista di una stagione che si preannuncia particolarmente impegnativa, la formazione giovanile del tecnico livornese si sta preparando nell'Alta Val di Taro.

28_bedoniaDopo due giorni di antipasti e test atletici sul campo di Bogliasco, la Primavera ha già cominciato a fare sul serio. A partire da mercoledì pomeriggio, la Sampdoria del nuovo tecnico Luciano Bruni è impegnata sul prato del "Gianfranco Gandi" di Bedonia per la prima seduta del ritiro 2010/11. Anche quest'anno è infatti il comune in provincia di Parma a ospitare la preparazione estiva dei giovani blucerchiati in vista di una stagione che si preannuncia come sempre particolarmente ricca e impegnativa.

Programma. Sugli Appennini dell'Alta Val di Taro, il Doria dell'ex allenatore della Primavera della Juve effettuerà doppi allenamenti giornalieri (dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 16.30 alle 19.00) fino a domenica 8 agosto, giorno in cui i ragazzi di del livornese Bruni sfideranno in amichevole, al "Riboli" di Lavagna, la formazione padrona di casa.

Convocati. Sono 28 i ragazzi che si metteranno a disposizione, chi prima chi dopo, di mister Bruni durante il periodo di ritiro precampionato. Pedro Obiang è ancora con la prima squadra, mentre c'è chi lavora al "Tre Campanili" di Bogliasco per recuperare dagli infortuni e si unirà al resto della squadra in un secondo momento. Di seguito, l'elenco in rigoroso ordine alfabetico dei blucerchiati della Primavera doriana per la stagione 2010/11.

Portieri. Bregasi, Negretti, Tozzo.

Difensori. Blondett, Capitanio, Grieco, Lamorte, Matranga, Messina, Patacchiola, G. M. Zampano.
 
Centrocampisti. Baudo, Cancellotti, D'Agostino, Franchini, Krsticic, Leto, Martinelli, Masi, Obiang, Oliviero, Rizzo, Rolando, Sampietro.

Attaccanti. Beretta, Galuppini, Rossi, Zaza.

Nella foto, una veduta dall'alto di Bedonia, sede del ritiro della Primavera.

altre news

Spring Pack Insieme