U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tessere: boom per le prelazioni, da lunedì vendita libera

News

Tessere: boom per le prelazioni, da lunedì vendita libera

Boom di rinnovi negli ultimi giorni utili per esercitare il diritto di prelazione: i tifosi che si sono assicurati un posto a Marassi per la stagione 2010/11 sono 15.066.

20_tifosiOltre quindicimila abbonamenti, quindicimilasessantasei per la precisione. Tantissimi i tifosi blucerchiati che hanno esercitato il diritto di prelazione per rinnovare l'abbonamento alle gare casalinghe della Sampdoria per il prossimo campionato di Serie A, il primo dall'entrata in vigore della Tessera del Tifoso. Un risultato straordinario, non certo inaspettato per chi conosce i tifosi doriani: 15.066, di cui 7.474 abbonati alla Gradinata Sud che, per l'ennesima volta, hanno dimostrato il proprio amore per la Sampdoria, rinnovando la tessera per continuare ad incitare Palombo e compagni al "Ferraris".

Vendita libera. Scaduta la fase di prelazione, da lunedì 2 e sino a giovedì 26 agosto, scatterà la vendita libera: i tifosi blucerchiati potranno sottoscrivere un nuovo abbonamento (escluso nel settore Gradinata Sud) al campionato di Serie A Tim 2010/11. Chi non ha ancora richiesto Samp Card – la tessera del tifoso blucerchiata – potrà sottoscrivere il nuovo abbonamento esclusivamente presso i Sampdoria Point, mentre coloro che sono già in possesso di Samp Card, o della ricevuta dell'avvenuta sottoscrizione, potranno recarsi anche presso le rivendite Lottomatica autorizzate.

Nella foto Pegaso, la Gradinata Sud: cuore del tifo blucerchiato.

altre news