Semioli di nuovo a disposizione: «La spalla è guarita»
Dopo aver superato la visita di controllo alla spalla effettuata presso lo studio del prof. Castagna, l'esterno torinese torna a disposizione di Mimmo Di Carlo: «Ora posso giocare senza paura».

Spezzone. A Barcellona, con l'Espanyol, una ventina di minuti nel finale di gara con le gambe che hanno risposto bene. «L'impatto è stato ancora meglio di quel che mi sarei immaginato: la spalla ha risposto bene – assicura Semioli -. Dal punto di vista fisico sto bene, perché mi sono sempre allenato con il resto del gruppo: l'ok del prof. Castagna è stata la classica ciliegina sulla torta, perché ora posso fare i contrasti senza paura».
Test. A questo per essere al top, Franco deve solo mettere minuti nelle gambe e le due partite ravvicinate con Südtirol e Colonia sembrano cadere a fagiolo. «Spero di fare più minuti possibile nelle amichevoli che restano da qui al preliminare, per arrivare a quell'appuntamento nella miglior condizione atletica possibile», si augura l'ex esterno di Toro, Chievo e Fiorentina.
Sensazioni. Le prime amichevoli le ha viste da fuori, con l'Espanyol è tornato a calcare il campo, ma le sensazioni del numero 77 del quarto posto su questa nuova Sampdoria, che poi tanto nuova non è, sono positive. «Man mano che i giorni vanno avanti, la condizione della squadra va migliorando – conclude Semioli -. Già a Barcellona la squadra ha risposto bene: ci sono tutte le condizioni per fare un'ottima stagione, a partire dal preliminare».
Nella foto Pegaso, l'esterno destro Semioli impegnato in un contrato al "Cornellà – El Prat" di Barcellona.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati