U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Di Carlo: «Stiamo crescendo, brillanti e veloci»

News

Di Carlo: «Stiamo crescendo, brillanti e veloci»

Soddisfatto per la buon test di Verbania, il mister butta l’occhio all’imminente trasferta di Champions: «Siamo consapevoli delle nostre forze e vogliamo metterle in campo a partire dal primo minuto della sfida di Brema».

12_dicarlo«Un buon allenamento». All’uscita degli spogliatoi del "Pedroli" di Verbania, gli umori blucerchiati concordano nel ritenere tale la decina di reti rifilate ai volenterosi padroni di casa di mister Boldini. Gol a parte però, Mimmo Di Carlo trova più di un motivo per essere ottimisti in vista del doppio confronto contro il Werder Brema. «Stiamo crescendo e penso che lo abbiamo dimostrato – dice il tecnico blucerchiato ai microfoni di Samp TV -. Senza dimenticare il valore degli avversari, oggi pomeriggio mi premeva vedere un passo avanti sul piano fisico, in tema di brillantezza e di velocità. E in, questo senso, posso ritenermi soddisfatto. Ho visto una squadra corta, aggressiva e volenterosa».

A differenza di Colonia, è stato buono il piglio, l’approccio alla partita. Concorda?
«Beh, certamente. Indipendentemente da chi abbiamo di fronte, è così che voglio che scenda in campo la mia squadra, con lo spirito che abbiamo messo in mostra contro il Verbania. Senza di quello sarà difficile qualsiasi gara, non solo quelle di Coppa o di campionato».

Intanto la trasferta tedesca si avvicina…

«E noi ci arriviamo pronti e carichi al punto giusto. Sappiamo di giocarci tanto, sarà un evento per i nostri tifosi e un appuntamento importantissimo per tutti noi. Siamo consapevoli delle nostre forze e vogliamo metterle in campo a partire dal primo minuto della sfida di Brema. Qualificarci ai gironi di Champions League: il nostro obbiettivo è uno soltanto».

Nella foto Pegaso, mister Mimmo Di Carlo al "Pedroli" di Verbania.

altre news