U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La gente ci crede: biglietti già a quota 22mila

News

La gente ci crede: biglietti già a quota 22mila

Sampdoria Point e rivendite Lottomatica presi d'assalto dai tifosi. Obiettivo: non mancare martedì al ritorno del play-off col Werder e sostenere la squadra in un'impresa che vale la Champions League.

20_codepointI primi a crederci sono loro. Loro sono i tifosi della Sampdoria che di crederci non smetteranno mai. E, tanto meno, hanno intenzione di arrendersi proprio ora. Sono i tifosi che, non più di due giorni fa, hanno festosamente invaso la città di Brema, hanno cantato e sofferto, sperato e incitato al "Weserstadion" fin oltre il minuto 93, riscuotendo consensi unanimi da parte dei sostenitori locali, dei media nazionali, tedeschi e non solo. Quelli che a migliaia nell'ultima settimana, hanno acquistato in prelazione il biglietto per il ritorno del play-off di Champions League col Werder e quelli che, oggi, si sono messi in coda nel primo giorno della vendita libera. In serata, sono già 10mila i tagliandi staccati, che sommati ai 12mila presi in prevendita fanno quota 22mila cuori.

Appuntamento. In centinaia hanno fatto, stanno facendo e faranno – fino al giorno della partita stessa – la fila davanti ai Sampdoria di Point di via Cesarea e via Biancheri, alla Federclubs e alle rivendite Lottomatica della Liguria per non mancare all'appuntamento più importante almeno degli ultimi 15 anni. Martedì sera, l'inno di Tony Britten risuonerà tra i torrioni rosso scarlatto del "Ferraris" per una sfida da dentro o fuori che potrebbe riscrivere la storia.

Bolgia. Per continuare a sognare i gironi ci sarà bisogno di tutti, nessuno escluso. Marassi dovrà trasformarsi in una bolgia, corretta ma prorompente; dovrà accompagnare i ragazzi di mister Di Carlo e spingerli in un'autentica impresa, una rimonta ardua ma non impossibile. La gente blucerchiata lo sa bene e, in questo senso, sta rispondendo alla grande.

Nella foto Pegaso, tifosi blucerchiati in coda davanti al Sampdoria Point di via Biancheri.

altre news