U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Info per i media per le giornate del 23 e 24 agosto

News

Info per i media per le giornate del 23 e 24 agosto

L’Area Comunicazione dell'U.C. Sampdoria S.p.a., in previsione della gara Sampdoria-Werder Bremen, valida quale sfida di ritorno del play-off di Uefa Champions League 2010/11, comunica ai giornalisti accreditati le linee guida da seguire per poter accedere allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova nelle giornate di lunedì 23 agosto e martedì 24 agosto p.v.

Lunedì 23 agosto
L’allenamento di rifinitura dell’U.C. Sampdoria si terrà regolarmente presso il centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco con inizio fissato per le ore 16.00. La seduta sarà aperta alla stampa e ai media per i soli primi 15 minuti (16.00/16.15). La conferenza stampa pre-gara di mister Di Carlo e di un calciatore blucerchiato si svolgerà invece presso la sala stampa dello stadio "Luigi Ferraris" a partire dalle ore 19.30.

La conferenza del tecnico del Werder Bremen Thomas Schaaf e di un calciatore della formazione tedesca si svolgerà sempre presso la sala stampa dello stadio a partire dalle ore 18.00. La seduta di rifinitura del Werder Bremen avrà inizio alle ore 18.30 e sarà interamente aperta alla stampa.

Contestualmente alle due conferenze stampa presso il desk dedicato, posizionato nelle Media Working Room dello stadio "Luigi Ferraris", sarà possibile fare richiesta di scheda per poter accedere alla connessione internet WI FI dello stadio (gratuita). All’atto della sottoscrizione sarà necessario compilare l’apposito form comunicando i propri dati anagrafici e consegnando copia di un documento d’identità valido.

Martedì 24 agosto
Per poter regolarmente accedere alla Tribuna Stampa e successivamente alla Sala Conferenze e Mixed Zone sarà necessario ritirare il proprio personale accredito presso il box dedicato, sito come da consuetudine in piazzale Atleti Azzurri d’Italia (fronte via Monnet). L’accesso all’impianto sportivo avverrà presso il tornello 72 dell’ingresso 7 della Tribuna Inferiore denominato "Main & Press Stand" (a sinistra rispetto al consueto accesso attiguo alla Tribuna d’Onore). Si ricorda a tutti gli operatori TV non detentori di diritti che qualsiasi apparato di ripresa (telecamere, ecc.) dovrà essere consegnato all’atto dell’ingresso in Tribuna Stampa.

altre news