Samp TV: Valtolina, la sfilata Kappa e Foggia-Doria ’93/94
Un Memories con l'ala destra dell'ultima promozione, un Samp Life sulle nuove divise e molto altro nel primo nuovo palinstesto blucerchiato, che si aprirà alle 18.00 con Goal Machine e si chiuderà alle ore 21.00.

Memories. Alle 18.15 il primo tuffo nel passato della nuova stagione. Un passato prossimo, per la verità. Quello di Fabian Valtolina, velocissima ala destra dell'ultima promozione in Serie A; un tipo tosto, uno da Doria, uno a cui il Doria, malgrado la fugace esperienza genovese, è rimasto dentro.
Samp TG. Quando scoccano le 18.45 è semplice intuire cosa possa accadere. Parte la sigla e si apre un mondo, il mondo delle news: tutto l'universo blucerchiato in un unico telegiornale, da questa sera in una veste scenica e grafica completamente rinnovata.
Life. Dopo la scottante attualità, si continua alle 19.00 con uno Speciale Brema, dedicato alla recente e comunque indimenticabile trasferta di Champions League, che precederà la prima puntata del 2010/11 di Samp Life, l'U.C. Sampdoria vista dal di dentro: per cominciare, si andrà a sbirciare dietro le quinte della sfilata di presentazione delle nuove divise griffate Kappa.
Archivio. Ad arricchire la terza e ultima ora della programmazione, quella nuova, che va dalle 20.00 alle 21.00, un piacevole e quasi inedito ritorno al passato. Dalla cineteca di Samp TV, per la sezione in Archivio "Campionato" verrà trasmessa Foggia-Sampdoria del 1993/94, la prima memorabile annata doriana di un certo Ruud Gullit.
Palinsesto. Per consultare la programmazione di Samp TV clicca qui.
Nella foto, Fabian Valtolina festeggiato da Bazzani e Flachi dopo un gol al Livorno.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati