U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tutti gli euro-impegni dei nazionali blucerchiati

News

Tutti gli euro-impegni dei nazionali blucerchiati

Martedì di sfide di qualificazione per gli azzurri Cassano, Pazzini, Palombo, Gastaldello, per il magiaro Koman, per i rossocrociati Ziegler e Padalino e gli azzurrini Marilungo, Soriano e Mustacchio.

06_palomboItalia contro Fær Øer, Ungheria contro Moldavia, Svizzera contro Inghilterra. Queste le sfide del martedì sera, sfide di qualificazione agli Europei 2012 e che vedranno impegnati i nazionali blucerchiati. Gli azzurri Cassano, Pazzini, Palombo e Gastaldello saranno di scena al "Franchi" di Firenze (ore 20.50), il magiaro Koman giocherà al "Puskás Ferenc" di Budapest (20.30) mentre i rossocrociati Ziegler e Padalino – quest'ultimo richiamato dal c.t. Hitzfeld per sostituire Barnetta -, sfideranno Capello al "St. Jakob-Park" di Basilea (20.45).

Under. Gara cruciale, infine, sul cammino verso Danimarca 2011, l'Europeo Under 21, per gli azzurrini di Casiraghi: domani alle 17.00 all'"Adriatico" di Pescara, Marilungo, Soriano e Mustacchio si giocano la qualificazione contro i gallesi. Per conquistare il primato e l'accesso agli spareggi (dove venerdì sera è già approdato Rossini con l'Under della Svizzera) è d'obbligo vincere 1-0 o almeno con due gol di scarto.

Nella foto Pegaso, Angelo Palombo tira il gruppo azzurro a Coverciano.

altre news