U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il direttore Sergio Gasparin ospite d’onore di Tutto Samp

News

Il direttore Sergio Gasparin ospite d’onore di Tutto Samp

Il d.g. blucerchiato sarà il protagonista della prima puntata del talk-show live di Samp TV, in onda questa sera, mercoledì, a partire dalle ore 19.00 (e in replica dalle 20.00).

03_gasparinUn ospite d'eccezione per una trasmissione d'eccezione. Sarà il direttore generale della Sampdoria Sergio Gasparin il protagonista della prima puntata 2010/11 di Tutto Samp. A partire dalle ore 19.00 di questa sera, mercoledì, il nuovo dirigente doriano aprirà nei fiammanti studi di Samp TV la nuova stagione del talk-show live condotto, come sempre, da Matteo Cantile e Federica Ruggero.

Orario. Molte le conferme per la trasmissione di punta del canale blucerchiato e altrettante le novità. Non più al giovedì, bensì al mercoledì (prima in diretta e poi in replica dalle 20.00, sul digitale terrestre e su www.samp.tv): questo l'aspetto fondamentale da tenere a mente per non perdersi nemmeno un minuto dell'approfondimento settimanale. Il resto lo scoprirete cammin facendo.

Temi. I primi mesi a Genova del direttore, il suo approccio con la realtà Sampdoria, le strategie societarie, il mercato da poco concluso. Questi – e non solo – i temi caldi del primo Tutto Samp di questa sera. Al quale siete tutti invitati a intervenire in tempo reale: via e-mail, live@samp.tv e via sms (un'altra novità), al numero 329 9138604.

Nella foto Pegaso, il direttore generale Sergio Gasparin, primo ospite di Tutto Samp.

altre news