U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La nuova stagione di Profili al via con Gianluca Curci

News

La nuova stagione di Profili al via con Gianluca Curci

L'avventura tra i pali cominciata per caso, l'amore per i figli e la moglie Sabrina, il sogno di restare a lungo in blucerchiato. A partire dalle ore 18.00, l'estremo difensore romano si racconta in esclusiva a Samp TV.

09_curciIl lato privato che non si conosceva e quello pubblico decisamente più noto. Gianluca Curci papà, marito, calciatore, coi suoi pregi e i suoi difetti di ragazzo venticinquenne che il destino ha voluto mettere su una linea di gesso. Prima della Roma, poi del Siena e, da quest'anno, della Sampdoria. Per cominciare la sua nuova e rinnovata stagione di Profili, Samp TV non poteva che partire da lui, dal primo acquisto del corso Gasparin-Tosi e ultimo baluardo dell'undici di mister Di Carlo.

Profilo. L'avventura tra i pali cominciata un po' per caso, l'amore per i figli Gianfranco e Gabriele e la
moglie Sabrina, il sogno di restare a lungo in una città in cui si è subito ambientato alla grande. A partire dalle ore 18.00 di questo pomeriggio, venerdì, il numero 85 dei Castelli Romani si racconterà – in esclusiva e a cuore aperto – di fronte alle telecamere del canale tematico blucerchiato, a cui ha aperto la porta di casa sua.

Piatto. Ma il ricco piatto del venerdì di Samp TV non si esaurisce, tutt'altro. Alle ore 18.30 spazio alla Conferenza stampa pre-Juventus di Mimmo Di Carlo, che precederà la striscia d'informazione quotidiana di Samp TG (ore 18.45). Dalle 19.00 alle 20.00 c'è Fuori i secondi, l'analisi tecnico-tattica dell'antivigilia di campionato più la rassegna stampa verso la sfida dell'"Olimpico"; dalle 20.00 in poi ecco il Precedente: Juve-Doria del 2008/09.

Nella foto Pegaso, Gianluca Curci, primo protagonista dei nuovi Profili di Samp TV.

altre news

Spring Pack Insieme