Pozzi, papà felice: «I miei gol per Tiarè e la mamma»
Il centravanti romagnolo fa festa per la doppietta alla Juve, tre giorni dopo la nascita della figlia: «È stata una giornata bellissima, ce la godiamo: abbiamo portato a casa un punto contro una grande squadra».

Tiarè e Sara. «I gol di oggi sono per la piccola appena nata, e anche per la mamma – dice, a caldo il bomber di Sant'Arcangelo, eroe doriano dell'"Olimpico" -. È stata una giornata bellissima, la dedico a loro, le donne della mia vita, e noi, come squadra, ce la godiamo tutta: abbiamo portato a casa un punto, anche se rimontare due volte la partita non era affatto facile».
Ammazza-Juve. Non era facile, no. Come non è facile segnare 6 gol alla Signora in sole 4 partite giocate in carriera contro i bianconeri. Un piccolo grande record, che il centravanti intende festeggiare insieme con l'ottima prestazione dei blucerchiati. «Abbiamo rischiato perché, in più occasioni, avremmo potuto prendere gol, ma avremmo potuto anche farlo. Se ci fosse girata bene – chiude Pozzi – avremmo anche potuto vincere, ma un pari qui a Torino, contro una grande squadra come la Juve, va certamente più che bene».
Nella foto Pegaso, Nicola Pozzi esulta dopo aver realizzato il gol del definitivo 3-3 con la Juventus.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati