Gastaldello: «Questa sera ci è mancata la brillantezza»
Il difensore doriano è visibilmente rammaricato per la sconfitta subita in rimonta: «Non riusciamo a gestire i risultati nel finale; dobbiamo migliorare questa pecca».

Cause. Ma, risultato a parte, ciò che ha colpito è stato il primo tempo non brillante di una Sampdoria che in casa ci aveva abituato a ben altre prestazioni: «La partita di giovedì si è fatta sentire, ma non dev'essere un alibi – spiega Gasta -. Magari questa sera mancava quel pizzico di brillantezza in più, ma dobbiamo abituarci, perché ora avremo molte partite ravvicinate; dovremo stare attenti e gestirci per dare il massimo».
Ripartire. Guai però ad abbattersi troppo. Perché, come diceva il grande Fausto Pari in un famoso disco blucerchiato C'è sempre un'altra partita per rimediare. Gastaldello in chiusura di intervista fa suo questo pensiero: «Sicuramente da domani penseremo alla partita di Cagliari, senza però fasciarci troppo la testa. Il calcio è bello perché c'è sempre una nuova occasione per riscattarsi: già mercoledì ne avremo una e cercheremo in tutti i modi di risollevarci».
Nella foto Pegaso, duello aereo fra Daniele Gastaldello e il napoletano Edinson Cavani.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati