Lucchini assicura: «La sosta servirà a ricaricarci»
Il centrale di Codogno non nasconde la voglia di tornare a vestire la maglia azzurra: «Speravo in una convocazione per giocare a Marassi, ma se Prandelli mi chiamerà in futuro io sarò pronto».

Squadra. «Stamattina siamo venuti in cinque, ma tutto il gruppo Sampdoria è molto sensibile a questi problemi – continua il centrale di Codogno -. La sosta ci permetterà di tirare un po' il fiato e di ricaricarci: giocando su tre fronti e ogni tre giorni, a volte, può capitare di non essere al top, però l'impegno da parte nostra è sempre il massimo, come la voglia di ottenere sempre il meglio da ogni partita. Alla ripresa del campionato arriva la Fiorentina? I viola sono in crisi, ma non sarà una sfida facile: noi però vogliamo tornare a vincere di fronte ai nostri tifosi».
Nazionale. Martedì prossimo arriva la Nazionale per affrontare la Serbia nella sfida di qualificazione a Euro 2012. Lucchini farà il tifo per i suoi compagni in azzurro, ma non nasconde la voglia di tornare a vestire la maglia dell'Italia. «Sinceramente speravo in una convocazione, anche perché avrei potuto giocare con la maglia azzurra al "Ferraris" – ammette in tutta onestà il numero 6 doriano -. Purtroppo la convocazione non è arrivata, ma io non mi abbatto: in questo momento sto bene e se in futuro il commissario tecnico Prandelli vorrà darmi un'altra chance, mi farò trovare pronto».
Nella foto Pegaso, Stefano Lucchini firma il Bill Boat, il primo e unico calcio balilla da imbarcazione. 
altre news
 
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
 
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
 
        
        
		