U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Gastaldello e Pazzini nella lista azzurra di Prandelli

News

Gastaldello e Pazzini nella lista azzurra di Prandelli

Ci sono anche il centrale e il bomber della Sampdoria tra i ventritré convocati dal commissario tecnico per l'amichevole con la Romania che l'Italia giocherà mercoledì in Austria.

14_gasta-pazzoTante novità, altrettante conferme e qualche ritorno tra i 23 convocati dal c.t. Cesare Prandelli per l’amichevole con la Romania che l’Italia giocherà mercoledì prossimo, alle ore 20.30, a Klagenfurt, in Austria. Se il centrocampista della Lazio Ledesma è senza dubbio la sorpresa di questo lotto di convocazioni e i ritorni sono quelli di Balotelli, Aquilani e Santon, tra le conferme ci sono i blucerchiati Daniele Gastaldello e Giampaolo Pazzini, sempre più punti fermi del nuovo corso azzurro.

Programma. Il difensore di Campodarsego e il bomber di Pescia dovranno trovarsi domani, lunedì, entro le ore 12.30 a Coverciano. Alle 13.30 è in programma la conferenza stampa di Prandelli, mentre la seduta d’allenamento è fissata per le ore 15.00. Nel dettaglio l’elenco completo dei 23 convocati.

Portieri. Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).

Difensori. Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter).

Centrocampisti. Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan).

Attaccanti. Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal).

Nella foto Pegaso, Daniele Gastaldello e Giampaolo Pazzini in allenamento con la Nazionale.

altre news