Derby: tempi e modalità d’acquisto dei tagliandi
Ecco tutte le informazioni relative alla vendita dei biglietti per la stracittadina del 19 dicembre prossimo, posticipo della diciassettesima giornata.
Si dice che a Genova sia derby tutto l'anno. Nei bar, a scuola, negli uffici, per le vie della città. Ma sul campo ha una data ben precisa: domenica 19 dicembre, ore 20.45. Sarà il posticipo della diciassettesima giornata di Serie A: due settimane abbondanti ci dividono da quella sfida dal clima natalizio ma in cui nessuno sarà in vena di regali; due settimane ancora ma la prima fase di vendita dei biglietti scatterà già domani, venerdì 3 dicembre.
Fasi. Fino a mercoledì 8 la possibilità d'acquisto sarà riservata ai tifosi blucerchiati possessori di prelazione 2009/10 (esclusi abbonati di Gradinata Nord); da giovedì 9 a lunedì 13 toccherà, in prelazione, agli abbonati di Nord 2009/10 e 2010/11; da martedì 14 a domenica 19 via alla vendita libera.
Ospiti. Per quel che riguarda i tagliandi di Gradinata Nord e Settore 5 (Gabbia Nord), la società rossoblù potrà gestire la vendita dei propri biglietti di riferimento secondo le modalità che vorrà comunicare in seguito. Maggiori informazioni – su tempi, prezzi e logistica, nel comunicato stampa in allegato.
Il comunicato stampa: 021210_comunicato_samp genoa