I Fedelissimi 1961 ancora in campo per la “Gigi Ghirotti”
Come ogni anno, si rinnova l'appuntamento benefico organizzato dal club doriano: domenica sera, prima del derby, migliaia di scaldacollo blucerchiati saranno in vendita in favore della Onlus del prof. Henriquet.

Scaldacolli. Per l'ottava stagione consecutiva, con l'avvicinarsi del Natale e dell'anniversario della morte di Simona, i Fedelissimi metteranno in vendita, al costo minimo di 3.50 euro, migliaia di scaldacollo in lana. Gli scaldacollo – blucerchiati ma, a differenza dell'anno scorso, su sfondo bianco – si potranno acquistare prima del derby di domenica sera, presso i banchetti posti agli ingressi di Gradinata Sud, Distinti e Tribuna e presso le ex biglietterie di via Del Piano.
Per la Ghirotti. L'intero incasso, al netto dei costi, andrà ancora una volta a favore dell'Onlus presieduta dal professor Franco Henriquet e, in particolare, al nuovo hospice dedicato ai malati di SLA. L'invito ad aderire alla raccolta fondi è ovviamente rivolto a tutti coloro che tengono alle sorti blucerchiate. E allora «avanti sampdoriani – si legge sul sito ufficiale dei Fedelissimi -, diamo ancora una volta prova del nostro grande cuore».
Nella foto Pegaso, i Fedelissimi '61 in Gradinata Sud.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati