U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp TV: Roberto Badiani, il mister e Lazio-Doria ’96/97

News

Samp TV: Roberto Badiani, il mister e Lazio-Doria ’96/97

Il Memories con l'ala anni 70, la conferenza di Di Carlo, il Precedente e anche Fuori i secondi nel ricco palinsesto del venerdì del canale blucerchiato.

14_badianiTutto su Lazio-Sampdoria. Il presente, d'accordo, ma anche il passato. Samp TV non si fa e non vi fa mancare nulla. E per l'appunto da un dolce amarcord partirà il ricco palinsesto del venerdì. Questa volta toccherà a Roberto Badiani, classe 1949, ala blucerchiata dal '72 al '74 e biancoceleste per 7 stagioni, raccontare la propria esperienza al Doria (e non solo) accompagnato dal suo inconfondibile accento pratese. L'appuntamento con Memories è fissato alle ore 18.00, su digitale terrestre ligure e www.samp.tv.

Attualità. Per tornare alla più stretta attualità, ecco la conferenza stampa da Bogliasco di mister Mimmo Di Carlo (ore 18.30), Samp TG (18.45) e Fuori i secondi (19.00), con tutte le ultime sulla sfida dell'"Olimpico". E per finire (20.00) un altro salto all'indietro. Esattamente al 24 novembre 1996: Lazio-Samp, il Precedente di questa settimana, terminò sul punteggio di parità.

Nella foto, Roberto Badiani in azione con la maglia blucerchiata.

altre news