Laczk
Arrivati i transfer in tarda mattinata, i due nuovi acquisti sono stati convocati da mister Di Carlo per la sfida di Coppa Italia contro i rossoneri. In lista anche un quartetto di Primavera.
La pioggia all'arrivo, le nuvole durante la conferenza, il sole una volta in campo. Non si è fatto mancare nulla Big Mac Maccarone nella sua prima uscita blucerchiata. Dopo un solo allenamento, il centravanti venuto dal Palermo è stato inserito da Mimmo Di Carlo nella lista dei convocati chiamati a sfidare il Milan di Massimiliano Allegri.
Dentro. A Corte Lambruschini, il transfer del nuovo numero 32 è arrivato in tarda mattinata insieme con quello dell'ungherese Laczkó e il mister, vista l'emergenza, non ci ha pensato su un attimo: subito dentro entrambi per i quarti di Coppa Italia in programma a Marassi domani pomeriggio, mercoledì, ore 17.30.
Elenco. All'appello, oltre ai lungodegenti Semioli e Padalino, mancano Lucchini (reduce dall'intervento ma passato al "Mugnaini" a salutare i compagni), Gastaldello, Pozzi, Pazzini e lo squalificato Dessena. A seguire l'elenco completo dei blucerchiati arruolati, tra di loro anche un quartetto di Primavera: Grieco, Lamorte, Krsticic e Zaza (per lui maglia 91).
Portieri. Curci, Da Costa, Tozzo.
Difensori. Accardi, Cacciatore, Grieco, Laczkó, Lamorte, Volta, Zauri, Ziegler.
Centrocampisti. Guberti, Koman, Krsticic, Mannini, Palombo, Poli, Tissone.
Attaccanti. Maccarone, Macheda, Zaza.
Nella foto Pegaso, Maccarone e Zaza duellano in allenamento a Bogliasco.