U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Soddisfazione Bruni: «Siamo in un buon periodo di forma»

News

Soddisfazione Bruni: «Siamo in un buon periodo di forma»

Il tecnico della Primavera blucerchiata esprime la sua gioia per i tre punti e per la prestazione dei suoi ragazzi: «Sono
contento: siamo in ripresa e tutti si mettono a disposizione della
squadra».

16_bruniQuando una squadra funziona e i meccanismi perfezionati in mesi di lavoro girano a meraviglia, l'allenatore non può che esserne soddisfatto e sorridere per la “quadratura del cerchio” a lungo cercata e ora raggiunta. Non è uomo da molti sorrisi mister Luciano Bruni, ma sa perfettamente che, anche se la sua Primavera non sarà ancora perfetta, è senz'altro sulla buona strada per diventarlo: ora più che mai vista la grande forma dei suoi ragazzi. «Quella di oggi è stata una buona prova, così come quella di sabato a Empoli – esordisce il tecnico livornese al termine della partita vittoriosa contro il Sassuolo -. Sono contento, perché stiamo attraversando un buon periodo, sia per la forma che per la qualità del gioco messa in mostra».

Ripresa. La vittoria contro il Sassuolo a tratti ha ricordato quella di due settimane fa contro il Modena: primo tempo bloccato e ripresa vincente. E il tecnico livornese è proprio di questo pensiero. «È successo lo stesso. Così come il Modena, anche il Sassuolo si è presentato qui con una squadra chiusa e ci ha lasciato pochi spazi. Una volta sbloccata la gara è stato tutto più facile – racconta -. Alla seconda giornata contro i neroverdi avevamo giocato male, ma in questo ritorno ci siamo riscattati. Siamo in ripresa e sono contento, perché tutti si mettono a disposizione della squadra».

Nella foto Pegaso, Luciano Bruni, mister della Primavera blucerchiata.

altre news