U.C. Sampdoria Sampdoria logo

L’attesa è finita: il Torneo Ravano 2011 apre i battenti

News

L’attesa è finita: il Torneo Ravano 2011 apre i battenti

Nella storica e suggestiva sede del Palasport della Fiera di Genova prenderà il via la 27.a edizione del Torneo Ravano Erg 2011 – 18.a Coppa Paolo Mantovani.

15_ravanoOra ci siamo, ci siamo per davvero. Palla al centro, l’attesa è finita: domattina il Torneo Ravano Erg 2011 aprirà ufficialmente i battenti. La sede è quella storica e suggestiva del Palasport della Fiera di Genova, vestito nuovamente per la festa (blucerchiata) e pronto ad accogliere – da domani, lunedì 31 gennaio, fino a mercoledì 15 febbraio, giorno delle finalissime – bimbe e bimbi delle scuole elementari delle quattro province liguri.

Via. Il via alla 27.a edizione del Torneo – 18.a Coppa Paolo Mantovani, lo daranno alle ore 9.50 in punto i maschietti delle scuole Da Verrazzano B e De Amicis di Voltri, mentre per quanto riguarda il calcio femminile la prima gara vedrà in campo Maria Ausiliatrice e Brignole Sale A alle 10.40. Dopo lo straordinario successo delle ultime due edizioni, anche il Ravano 2011 vedrà come protagonisti accanto al calcio importanti discipline di squadra come basket, rugby e volley.

Nella foto Pegaso, un momento di festa del Torneo Ravano ERG 2010.

altre news