Torneo Ravano 2011: martedì il gran finale al Palasport
A partire dalle ore 14.30 di domani avrà inizio l'ultimo atto della kermesse blucerchiata alla presenza del presidente Riccardo Garrone.
Ormai ci siamo. Il sipario sta per calare sul Palasport della Fiera di Genova. Siamo (quasi) arrivati in fondo al Torneo Ravano Erg 2011, 27.a edizione, 18.a Coppa Paolo Mantovani. Domani, martedì (a partire dalle ore 14.30), sarà il grande giorno delle finali, alle quali assisterà anche il presidente dell'U.C. Sampdoria Riccardo Garrone.
Kermesse. Tante le squadre ancora in lizza che – tra calcio, rugby, basket e volley – oggi si daranno sportivamente battaglia sui green del Palasport per accedere all'ultimo entusiasmante atto. Non soltanto i finalisti, però, saranno invitati alla kermesse blucerchiata conclusiva di domani pomeriggio.
Invito. Tutti quanti – dagli educatori agli oltre 4mila bambini, parenti e amici compresi – sono infatti chiamati a prendere parte al grande pomeriggio della Fiera di Genova. Sport, fair play, divertimento e spettacolo (presenti ovviamente le telecamere di Samp TV): si preannuncia una giornata da ricordare, in tipico stile Torneo Ravano.
Nella foto Pegaso, una fase di gioco del torneo di calcio maschile del Ravano.