Mister Bruni vola basso: «Agli ottavi voglio più intensità»
Il tecnico della Primavera applaude la squadra per la rotonda vittoria sul Vicenza, con qualificazione agli ottavi ottenuta con una giornata d'anticipo, e annuncia: «Con la Virtus Entella prevedo un robusto turn over».

Turn over. Con la qualificazione agli ottavi già in tasca, la gara di venerdì al "Comunale" di Chiavari con la Virtus Entella assume connotati decisamente poco importanti ai fini della classifica, ma potrà essere l'occasione per vedere all'opera chi nelle prime due gare ha giocato meno. «Alla vigilia del torneo, avevo spiegato alla squadra che sarebbe stato fondamentale non sbagliare la prime due partite – rivela l'allenatore blucerchiato -. Giocando ogni due giorni, non è male aver la possibilità di far rifiatare chi nelle prime due partite ha speso molte energie».
Concentrati. Dieci gol realizzati, zero subiti. Meglio di così la Primavera non avrebbe potuto iniziare l'avventura al Torneo di Viareggio, ma il mister non si esalta e cerca di stemperare l'entusiasmo. «Senza nulla togliere a Dukla, Vicenza e Virtus Entella, i ragazzi sanno che dagli ottavi di finale dovremo confrontarci con formazioni maggiormente accreditate per la vittoria finale – conclude Bruni -. Per andare avanti servirà ancor più intensità di quella messa in campo in queste prime due partite e giocare con grande impegno e concentrazione».
Nella foto Pegaso, il tecnico della Primavera Luciano Bruni in panchina durante la sfida col Vicenza.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati