Poli guarda avanti: «Giocando così i punti arriveranno»
Il k.o. casalingo con l'Inter lascia l'amaro in bocca, ma il giovane centrocampista doriano preferisce concentrarsi sulla prestazione positiva della squadra: «Abbiamo giocato una buonissima partita».

Ruolo. Il nuovo modulo adottato da Di Carlo, con un centrocampo più folto e un fantasista alle spalle dell'unica punta, permette al mediano di Vittorio Veneto di attaccare con maggiore frequenza rispetto al passato. «Mi adatto nel ruolo che il mister mi chiede di ricoprire – ammette il numero 16 doriano -. Quando sto bene riesco a dare il mio contributo anche in fase d'attacco: sicuramente cerco sempre di dare il massimo e se c'è la possibilità d'inserirmi con maggior frequenza anche in avanti, cercherò di farmi trovare pronto».
Punti. A Firenze e con i nerazzurri la squadra ha risposto nella maniera giusta sul campo, d'ora in avanti però conterà fare punti, a cominciare dalla prossima sfida col Cesena, prossimo avversario domenica all'ora di pranzo al "Ferraris". «Abbiamo una settimana per lavorare bene – conclude Poli -. Sono convinto che questa squadra, con l'umiltà, la consapevolezza e la determinazione che ha mostrato di avere con l'Inter, potrà raccogliere i punti che le servono per migliorare la classifica, a cominciare dalla sfida col Cesena, che dovremo affrontare come una finale».
Nella foto Pegaso, Andrea Poli mentre fa a sportellate col capitano nerazzurro Javier Zanetti.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati