Il 15 aprile salpa il Samp Camp a bordo di Costa Magica
Ancora poche settimane per prenotare e non perdere un'indimenticabile esperienza di sport e divertimento all'insegna dei colori blucerchiati.

Tappe. La partenza a bordo di Costa Magica è fissata per il prossimo 15 aprile dal porto di Savona, con tappe successive a Civitavecchia e Palermo. All'insegna del relax e del divertimento assicurato dallo stile e della competenza che Costa e Sampdoria sanno garantire, il viaggio nel Mediterraneo proseguirà poi toccando Cagliari, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia.
Campi. Mentre gli adulti godranno il piacere vacanziero, i ragazzi tra i 7 e i 14 anni, seguiti da un team di educatori U.C. Sampdoria, vivranno un'esperienza da campioni allenandosi e giocando nelle città della crociera presso alcuni prestigiosi centri sportivi: la Scuola Calcio "Totò Schillaci" di Palermo, il Centro Sportivo "Assemini" (campo di allenamento del Cagliari Calcio), il "Ciutat Esportiva Barcelona" (Centro Sportivo del RCD Espanyol) e il "FootVillage" di Marsiglia (cittadella polisportiva dell’Olympique Marseille).
Kit. Nel corso del Samp Camp, i piccoli campioni potranno imparare tecniche e tattiche di gioco anche con lezioni in aula e sul campetto di Costa Magica tenute dallo staff blucerchiato. Ogni ragazzo riceverà un kit di allenamento ufficiale U.C. Sampdoria. Un motivo in più per salire a bordo e salpare con noi. Per saperne di più clicca qui.
Nell'immagine, la locandina di Samp Camp a bordo di Costa Magica.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati