Samp TV: il racconto blucerchiato di “Bisontino” Cristin
A partire dalle ore 18.00 andrà in onda il lungo e divertente "Memories" in compagnia dell'indimenticato centravanti di tante salvezze. Alle 19.00 l'amichevole col Derthona.
Metti un sabato a pranzo a Reana del Friuli. Fai sedere un gruppo di tifosi in trasferta e un ex centravanti che, 40 anni fa, a quegli stessi tifosi faceva sognare ogni domenica un futuro migliore. Aggiungici un po' di blucerchiato, un premio, una maglia e il gioco è fatto. Questo è il Memories di oggi. Questa è la storia di oltre 200 presenze con il 9 dietro la schiena, di salvezze stentate, di un rigore negato e di un feeling naturale. Questa è la storia di un ragazzone classe 1945 venuto dalla Bassa Friulana: Ermanno Cristin, l’indimenticato e indimenticabile Bisontino.
Programmazione. Il lungo e divertente amarcord in compagnia di bomber Cristin andrà in onda a partire dalle 18.00 di questa sera e anticiperà le news di Samp TG (18.45). A seguire, alle 19.00, sarà trasmesso integralmente il test amichevole tra Doria e Derthona, andata in scena ieri pomeriggio al "Fausto Coppi" di Tortona e vinto per 1-0 dai ragazzii di mister Cavasin.
Nella foto, Ermanno Cristin e i tifosi blucerchiati, un feeling che continua…