Il presidente al “Mugnaini”, venerdì parla Cavasin
Doppia seduta a Bogliasco con visita pomeridiana di Riccardo Garrone. Domani conferenza stampa del mister (ore 13.45) e partenza per Verona.
Doppia seduta con visita al "Gloriano Mugnaini". Ad assistere alla seconda razione giornaliera sul campo superiore di Bogliasco è arrivato anche Riccardo Garrone. Saluti, una parola e un incitamento per tutti da parte del presidente, che anche in questo soleggiato giovedì d'avvicinamento all'importante sfida col Chievo ha fatto sentire la propria vicinanza alla squadra e all'intero ambiente blucerchiato.
Allenamento. Dopo una mattinata tecnico-tattica, mister Cavasin e staff hanno diretto una partitella in famiglia alla quale, oltre al lungodegente Semioli, non hanno preso parte capitan Palombo e il suo vice Gastaldello (differenziato per entrambi) e il costaricano Martínez, ancora assente ma di ritorno in serata dal suo paese.
Programma. Domani, venerdì, il tecnico trevigiano parlerà in conferenza stampa alle ore 13.45. A seguire allenamento al Poggio anticipato alle 14.30 e partenza per Verona, anch'essa anticipata (di un giorno) rispetto alla consuetudine.
Nella foto Pegaso, il presidente Riccardo Garrone oggi a Bogliasco.