U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Memories: Antonio Genzano e il profumo di Sampdoria

News

Memories: Antonio Genzano e il profumo di Sampdoria

L'ex esterno destro d'origine foggiana racconta il suo biennio in blucerchiato nel ricco palinsesto del venerdì pre-Milan di Samp TV.

15_genzanoSe dovesse racchiudere in pochi flash soltanto il suo biennio in blucerchiato, Antonio Genzano non farebbe troppa fatica. Più che immagini e ricordi visivi, preferirebbe affidarsi all'olfatto. Odore di Genova, di Bogliasco, di Sampierdarena, di Marassi. Odore di erba tagliata, di fumogeni, di derby. Profumo di due stagioni cadette a sfrecciare sulla fascia col numero 7 sulla schiena. Profumo dolce e accogliente, profumo di Sampdoria.

Memories. L'inedito e suggestivo racconto blucerchiato dell'ex esterno destro d'origine foggiana, doriano dal '79 all'81, andrà in onda questo pomeriggio, venerdì, a partire dalle ore 18.00, nel Memories che Samp TV ha registrato a Cesena in sua compagnia.

Palinsesto. Il resto del programmazione prevede la conferenza stampa pre-Milan di mister Cavasin (18.30), le news di Samp TG (18.45), l'analisi di Fuori i secondi (19.00) e un Precedente (20.00) di quelli da non perdere: l'estaltante successo in rimonta nel "Meazza" rossonero datato '96/97.

Nella foto, Antonio Genzano in azione con la maglia blucerchiata.

altre news