Avanti tutta: prosegue il Camp a bordo di Costa Magica
Dopo aver toccato i porti di Civitavecchia, Cagliari, Palermo e Palma di Maiorca, oggi è la volta di Barcellona. Domani tappa a Marsiglia, venerdì ritorno a Savona.

Esperienza. Corsa e dribbling, passaggio di precisione in velocità, tiro di precisione e di potenza, stop in situazioni di gioco, colpo di testa; moduli e caratteristiche specifiche di ogni ruolo. Sono solo alcuni degli aspetti tecnico-tattici affrontati a bordo e sui campi delle città della crociera da mister Paolo Tuttino e dai coordinatori dei Samp Camp Marcello Acquarone e Cesare Castagna, educatori d'eccezione per un'esperienza unica.
Tappe. Dopo aver levato l'ancora, Costa Magica ha già toccato le tappe di Civitavecchia (stadio "Anco Marzio" di Ostia), Palermo (Scuola Calcio "Totò Schillaci"), Cagliari (Centro Sportivo "Assemini") e Palma di Maiorca (con tanto di allenamento sulla spiaggia). Oggi, mercoledì, è la volta di Barcellona e del "Ciutat Esportiva Barcelona", Centro Sportivo del RCD Espanyol, mentre domani si farà rotta su Marsiglia, dove i ragazzi saranno ospiti del "FootVillage", la cittadella polisportiva dell'Olympique Marseille. E allora avanti tutta, in attesa dei Samp Camp della prossima estate.
Nella foto, mister Tuttino coi piccoli allievi a bordo di Costa Magica.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati