U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp TV: Fabrizio Casazza e Bari-Doria del ’94/95

News

Samp TV: Fabrizio Casazza e Bari-Doria del ’94/95

Il "Memories" in compagnia del portiere genovese e tifosissimo blucerchiato (ore 18.00) e "il Precedente" della sfida del "San Nicola" (ore 20.00) apriranno e chiuderanno il palinsesto del venerdì.

21_casazzaUna storia partita da lontano, dai campetti in terra che se cadi ti sbucci le ginocchia. Una testata di capelli scuri, un pallone, un ruolo che non puoi fare e un altro che ti inventi per necessità. Poi, da lì, parte una carriera tra i pali. Una vita da guardiano in giro per lo Stivale, quella di Fabrizio Casazza. Vita da difensore di porte con indosso una miriade di maglie dalle tonalità più svariate. Ma i colori, in cuor suo, restavano sempre gli stessi: blu, bianco, rosso, nero, bianco e blu; i colori della "sua" Sampdoria.  

Palinsesto. Il Memories in compagnia del portiere genovese e tifosissimo blucerchiato andrà in onda questa sera, venerdì, a partire dalle ore 18.00. Il resto del palinsesto del canale ufficiale di Corte Lambruschini alla vigilia della trasferta pugliese prevede Samp TG (18.45), Fuori i secondi (19.00) e il Precedente (20.00) della sfida del "San Nicola": Bari-Doria della stagione 1994/95, griffato dalla coppia Mihajlovic-Mancini.

Nella foto Pegaso, Fabrizio Casazza in blucerchiato, stagione 2000/01.

altre news