Samp TV: Fabrizio Casazza e Bari-Doria del ’94/95
Il "Memories" in compagnia del portiere genovese e tifosissimo blucerchiato (ore 18.00) e "il Precedente" della sfida del "San Nicola" (ore 20.00) apriranno e chiuderanno il palinsesto del venerdì.
Una storia partita da lontano, dai campetti in terra che se cadi ti sbucci le ginocchia. Una testata di capelli scuri, un pallone, un ruolo che non puoi fare e un altro che ti inventi per necessità. Poi, da lì, parte una carriera tra i pali. Una vita da guardiano in giro per lo Stivale, quella di Fabrizio Casazza. Vita da difensore di porte con indosso una miriade di maglie dalle tonalità più svariate. Ma i colori, in cuor suo, restavano sempre gli stessi: blu, bianco, rosso, nero, bianco e blu; i colori della "sua" Sampdoria.
Palinsesto. Il Memories in compagnia del portiere genovese e tifosissimo blucerchiato andrà in onda questa sera, venerdì, a partire dalle ore 18.00. Il resto del palinsesto del canale ufficiale di Corte Lambruschini alla vigilia della trasferta pugliese prevede Samp TG (18.45), Fuori i secondi (19.00) e il Precedente (20.00) della sfida del "San Nicola": Bari-Doria della stagione 1994/95, griffato dalla coppia Mihajlovic-Mancini.
Nella foto Pegaso, Fabrizio Casazza in blucerchiato, stagione 2000/01.