Il Sindaco sprona la Sampdoria: «Forza ragazzi!»
La prima cittadina di Genova Marta Vincenzi ha incontrato la squadra a Palazzo Tursi: «Abbiamo voluto essere vicini alla società per incoraggiarla in questo momento molto difficile».

Forza. «Momenti simili – ha continuato il Sindaco Vincenzi – hanno bisogno di sostegno e credo che Genova questo sostegno debba dimostrarlo coi fatti, sia da parte di chi è sampdoriano sia da parte di chi non lo è. Anche perché privarci della gioia del derby sarebbe un vero peccato per tutti. L’importante è crederci: la squadra, l’allenatore e i calciatori mi hanno detto che ce la vogliono mettere tutta per raggiungere questa salvezza e io quindi dico: forza ragazzi!».
Responsabilità. A rappresentare la società c’era il vice-presidente Fabrizio Parodi, che ha donato al Sindaco una caravella blucerchiata in filigrana d’oro. A parlare, ai cronisti, ci ha pensato invece il capitano, Angelo Palombo. «Sono contento e ringrazio la signora Sindaco perché invitandoci ha dimostrato il suo affetto e la sua vicinanza – ha spiegato -. Il suo discorso ci ha fatto capire la responsabilità che abbiamo e capire quanto sia importante per la città avere due squadre in Serie A. Ora la palla passa a noi».
Nella foto Pegaso, Angelo Palombo stringe la mano al Sindaco di Genova Marta Vincenzi.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati