Samp Club Carige: Lorenzo Licalzi premiato a Euroflora
L'assegno da 3mila euro ricevuto dallo scrittore-tifoso blucerchiato verrà devoluto all'Istituto Giannina Gaslini, che ha come obiettivo la creazione di un reparto mobile di analisi per i piccoli degenti.

Gaslini. A Casa Carige, allestita nel Padiglione B della Fiera Internazionale di Genova nell'ambito di Euroflora 2011, è toccato al dottor Lorenzo Licalzi ricevere l'assegno da 3mila euro; assegno che sarà destinato all'Istituto Giannina Gaslini di Quarto, che ha come obiettivo la creazione di un reparto mobile di analisi per i piccoli degenti.
Giovanna. Alla premiazione, preceduta da due brevi letture dello scrittore-tifoso che da due stagioni cura una rubrica dedicata alla Sampdoria su Il Secolo XIX, hanno partecipato i calciatori Gilberto Martínez e Franco Semioli. Insieme a loro un'altra graditissima ospite: Giovanna Romanato, la tifosa blucerchiata costretta a vivere in un polmone d'acciaio, che grazie al Museo Samp Doria e alla Croce Azzurra di Fegino ha potuto visitare Euroflora e presenziare alla festa del Club Carige.
Nella foto Pegaso, lo scrittore-tifoso blucerchiato Lorenzo Licalzi con Franco Semioli e Gilberto Martínez.
altre news
 
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
 
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
 
        
        
		