Domenica alle 12 il corteo degli Ultras Tito Cucchiaroni
Come ogni anno in occasione dell'ultima partita casalinga, torna "Coloriamo la città", la tradizionale scooterata organizzata «non per festeggiare una conquista ma per il semplice fatto di essere Sampdoriani».

Orgoglio. «Questo appello – continua il comunicato – è rivolto a tutti voi che non l'avete mai abbondonata… a voi che domenica scorsa eravate su quei gradoni ad urlare perché Sampdoria è quel nome che portiamo stampato a fuoco nel cuore… a tutti voi ai quali non importa dove, quando o come ma l'impotante è esserci… a tutti voi che eravate a piedi o in scooter, con noi negli anni passati, stessa occasione, non per festeggiare una conquista ma per il semplice fatto di essere Sampdoriani… a tutti voi che domenica, ne siamo certi, continuerete ad urlare fino alla fine! A tutti voi che avete scelto di essere al suo fianco nel momento di quello che doveva essere lo sconforto ma è, e sempre sarà, orgoglio!».
A causa di un disguido tecnico la prima versione del comunicato riportato sul nostro sito presentava parole sbagliate e mai scritte dagli autori del comunicato stesso. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Nell'immagine, la locandina del corteo ""Coloriamo la città, siamo gli Ultras della Samp".
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati