Samp Camp 2011: iscrizioni prorogate al 31 maggio
Nei mesi di giugno e luglio si terranno i campi estivi blucerchiati a Bardineto, Bedonia, Prato Nevoso, Rhêmes Notre Dame, Santa Margherita Ligure, Serra Riccò e Sestriere.
Il calcio in vacanza. Ovviamente con l'U.C. Sampdoria. Tra attività sportiva e amicizia, natura e puro divertimento, i Samp Camp 2011 stanno già scaldando i motori. Nei mesi di giugno e luglio, affidabilità e competenza a inconfondibili tinte blucerchiate si metteranno al servizio dei ragazzi dai 6 ai 16 anni negli ormai tradizionali corsi estivi di perfezionamento tecnico organizzati dalla società di Corte Lambruschini. Oltre a un'esperienza indimenticabile da vivere in compagnia e all'aria aperta, a tutti i ragazzi dei Samp Camp – che per iscriversi avranno ancora più tempo visto che il termine ultimo è stato prorogato al 31 maggio – verranno rilasciati un attestato di partecipazione e una scheda tecnica individuale.
Sedi. Come per la passata edizione, le località ospitanti saranno Bardineto (Savona), Bedonia (Parma), Rhêmes Notre Dame (Aosta), Serra Riccò (Genova) e Sestriere (Torino); località alle quali vanno ad aggiungersi due novità 2011: Prato Nevoso (Cuneo) e Santa Margherita Ligure (Genova), quest’ultima – al pari di Serra Riccò – esclusivamente in "day camp" ovvero senza pernottamento in una struttura alberghiera.
Staff. La programmazione e la conduzione tecnica saranno curate da allenatori professionisti U.C. Sampdoria, istruttori con qualifica federale per i portieri, diplomati ISEF e laureati SUISM mentre un responsabile sanitario professionista seguirà i partecipanti a tempo pieno garantendo loro la totale assistenza. In tutte le attività alternative i ragazzi saranno seguiti da professionisti dei settori specifici.
Info. Per tutte le informazioni dettagliate basta cliccare qui.
Nella foto, una fase di una partitella di un Samp Camp 2010.