Il 24 e il 25 giugno gli Ultras fanno festa al “Bastione”
Puntuale come ogni fine stagione, tra stand gastromici, musica e immancabili colori blucerchiati, lo storico gruppo di tifosi doriani si ritroverà per l'ottavo anno consecutivo.

Il Bastione. Un po' area pic nic, un po' locale all'aperto. Il "Bastione" è un'ex pensione per cani con un grande giardino che dalle alture di Granarolo si affaccia sulla Valpolcevera. Per raggiungerlo bisogna inerpicarsi sulla collina di Granarolo passando da via Bartolomeo Bianco. Prati, tavoli in legno, un gazebo con bancone bar e tanti barbecue, messi al servizio di chi arriva con la carne. Il luogo ideale per chi vuole evadere dalla città, senza allontanarsi troppo e dove organizzare feste all'aperto, feste ccome quella programmata dagli Ultras.
Il programma. Si parte venerdì 24 alle ore 16.00 con l'apertura di tutti gli stand – servizio bar, trattoria e vendita materiale, attivi per tutta la durata della festa -; dalle ore 21.00 poi via alle "danze". Tra gli ospiti della prima serata, i Capofortuna, che canteranno i maggiori successi di Rino Gaetano. Sabato 25 giugno apertura di tutti gli stand sempre fissata alle 16.00 e dalle 21.00 ancora musica: i The Marcellos suoneranno in chiave ska lo straordinario repertorio del juke-box della Sud.
Nell'immagine, la locandina dell'ottava festa degli Ultras Tito Cucchiaroni.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati