Sampdoria e Bedonia si salutano, appuntamento al 2012
Dopo i Samp Camp e i ritiri di Primavera, Allievi e Giovanissimi Nazionali, in Val di Taro s'è conclusa l'ottava estate a tinte blucerchiate.

Camp. Un'iniziativa ad ampio respiro, capace di radunare in una piccola realtà di poco più di 3.700 abitanti, tanti ragazzi attraverso il calcio e i colori blucerchiati. Per la quarta stagione consecutiva infatti Bedonia è stata anche una delle sedi dei Samp Camp, i campi estivi organizzati dall'U.C. Sampdoria che, attraverso tecnici ed istruttori scelti dal proprio settore giovanile, organizza corsi di perfezionamento della tecnica di base per ragazzi dai 5 ai 15 anni. In Val di Taro l'estate a tinte blucerchiate s'è appena conclusa: lunedì 22 agosto infatti i Giovanissimi Regionali hanno lasciato gli Appennini per tornare ad allenarsi a Bogliasco.
Festa. Il legame tra Sampdoria e il Comune di Bedonia è stato però suggellato ulteriormente dallo scambio di doni avvenuto in occasione della festa "Fisarmoniche sotto le stelle". Il sindaco Carlo Berni ha invitato Fabio Lupo e Alessandro Terzi, rispettivamente responsabile tecnico e segretario del vivaio doriano, alla festa patronale organizzata in piazza Caduti per la Patria, rinnovando la soddisfazione per questa collaborazione, destinata a continuare anche in futuro. L'appuntamento per l'estate 2012 è già fissato.
Nella foto, un momento della festa a Bedonia con il sindaco Carlo Berni che presenta Fabio Lupo.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati