U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La festa di Natale del Settore Giovanile blucerchiato

News

La festa di Natale del Settore Giovanile blucerchiato

Un saluto divenuto tradizione, un piacevole momento d'incontro tra la società, i ragazzi e i loro genitori. L'atmosfera della festa di Natale del Settore Giovanile dell'U.C. Sampdoria ha sempre un qualcosa di suggestivo. Figuriamoci se come cornice le regali l'Acquario di Genova, con tanto di visita eccezionale per tutti i membri del vivaio. Volti stupiti, allegri, interessati tra le vasche dei pesci, dei delfini, degli squali e dei pinguini e poi nell'Auditorium Acquario, dove i dirigenti hanno lanciato il proprio messaggio a tutti i componenti della grande famiglia blucerchiata, dalla Primavera ai Piccoli Amici.

Orgoglio. Tra di loro il vicepresidente Edoardo Garrone, il direttore sportivo
Pasquale Sensibile, i direttori delle giovanili Fabio Lupo e Alessandro
Pizzoli, mister Iachini, il suo staff e un trio di
giocatori della prima squadra: Sergio Romero, Pasquale Foggia e Cristian
Bertani, i più acclamati e gettonati in fatto di autografi e foto ricordo. «Il Settore Giovanile è motivo di orgoglio per noi – ha spiegato Garrone -. Da anni ci siamo dati per la gestione dei ragazzi un modello di tipo educativo: non solo
calcio ma anche regole che servono per la vita. E il nostro impegno, in questo senso, è sempre ai massimi livelli». Applausi, sorrisi e buone feste blucerchiate.

altre news