U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Giornata di visite al “Mugnaini”, lesione per Padalino

News

Giornata di visite al “Mugnaini”, lesione per Padalino

Giornata di lavoro e di visite al "Mugnaini" di Bogliasco. Innanzitutto il campo, dove lo staff ha potuto lavorare, sia al mattino sia al pomeriggio, con la rosa al gran completo. Unica eccezione Marco Padalino: gli esami clinici ai quali si è sottoposto in mattinata hanno evidenziato una lesione muscolare al semimembranoso della gamba destra. L'esterno ticinese ha già iniziato la fase di terapia e le sue condizioni saranno ulteriormente valutate nei prossimi giorni.

Visite. Passando alle visite, particolarmente gradita a Beppe Iachini quella di
Juary, ex attaccante brasiliano, suo compagno ad Ascoli nel 1983/84 e attuale allenatore del Sestri Levante. Sempre a proposito di tecnici è salito al Poggio un manipolo di partecipanti al corso da allenatore di terza categoria, che hanno assistito all'allenamento e ad una lezione tattica da parte del mister ascolano.

Infangados. Ultima segnalazione di giornata la presenza di Pedro Obiang alla consegna, da parte della redazione genovese della Repubblica, dei riconoscimenti agli "Infangados", gli angeli del fango simbolo della rinascita della città dopo l'alluvione del 4 novembre scorso. La cerimonia si terrà alle ore 17.00 a Palazzo Ducale.

altre news