U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Calore, colore e sostegno: un migliaio di tifosi al “Mugnaini”

News

Calore, colore e sostegno: un migliaio di tifosi al “Mugnaini”

Vincere. Lo si legge dappertutto dalle parti di Nervi e Bogliasco. E il messaggio dovrebbe essere stato recepito. Ci proverà a vincere la Sampdoria lunedì sera nella casa del Toro. Ci proverà per il migliaio di tifosi che ha accolto l'invito degli Ultras ed è salito questo pomeriggio al "Mugnaini" per incitarla a compiere l'impresa; ci proverà per tutti i blucerchiati di questo pianeta che si aspettano continuità dopo i successi con Grosseto e AlbinoLeffe.

Sostegno. La continuità se la aspetta anche mister Iachini che in questo sabato lavorativo dalla temperatura piuttosto calda – sia in fatto di clima sia di sostegno cromatico e canoro – ha diviso l'allenamento in tre fasi. La prima video in sala stampa, la seconda (tattica a suon di calci piazzati) sul prato superiore e la terza (partitella) su quello principale.

Conferenza. Alla seduta non hanno preso parte Castellini, Padalino, Semioli, Pellè e anche Eder, sempre alle prese coi rispettivi programmi di recupero. Domani, domenica, è in programma la rifinitura mattutina, seguita, alle ore 12.00, dalla conferenza pre-gara del tecnico blucerchiato e, alle 14.30, dalla partenza in pullman verso Torino.

altre news