U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Hellas: sabato ritorna il Fair Play Village

News

Sampdoria-Hellas: sabato ritorna il Fair Play Village

Si è fatto un po' attendere ma adesso è pronto a tornare, con il suo carico di entusiasmo e la sua voglia di stare insieme. Stiamo parlando del Fair Play Village, lo spazio itinerante per far incontrare i tifosi blucerchiati con quelli di tutta Italia. Sabato 3 marzo, per la seconda volta in questa stagione, i sampdoriani potranno abbracciare gli amici veronesi, protagonisti lo scorso 5 ottobre, a due passi dal "Bentegodi", del primo Village di sempre. Questa volta, a distanza di un girone, tra focaccia, birra e prodotti tipici, toccherà a piazza della Vittoria accogliere e ospitare i supporter gialloblù, ai quali ci lega un solido gemellaggio.

Porto Antico. Sempre in tema di gemellaggi, la società ha pronta una bella sorpresa. Visto l'orario del recupero della partita con l'Empoli, il Fair Play Village rinviato per neve lo scorso 31 gennaio non sarà recuperato, ma la tappa di Sampdoria-Bari raddoppierà. Sabato 28 (giorno della gara) e domenica 29 aprile il villaggio sarà allestito al Porto Antico e ospiterà tra l'altro il gran finale del Baby Ravano.

Info. Clicca qui per tutte le informazioni relative a orari e attività del Fair Play Village di Sampdoria-Hellas Verona.

altre news