U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Foto, Foti e Marilungo nel pomeriggio del “Mugnaini”

News

Foto, Foti e Marilungo nel pomeriggio del “Mugnaini”

Foto dei nuovi, foto di squadra e i saluti degli ex. Pomeriggio sui generis al "Mugnaini" di Bogliasco, dove si è cominciato a pensare all'Ascoli, ma soltanto dopo alcuni diversivi. Due programmati, l'altro a (graditissima) sorpresa. Partiamo da quest'ultimo, ovvero dai ritorni all'ovile di Salvatore Foti e Guido Marilungo, un bresciano (ma ancora di proprietà doriana) e un atalantino che dalle parti del Poggio hanno lasciato il cuore, un mare di ricordi e un sacco di amici. Baci, abbracci, pacche sulle spalle e due battute con l'immancabile Samp TV, in prima fila – come sempre – nella giornata dedicata agli scatti ufficiali.

12_marilungoFoto. Purtroppo, il mercato di gennaio e il fitto calendario del campionato non tengono conto dei siti internet delle società. Fino a pochi istanti fa, nella sezione "Rosa" mancavano gli scatti ad hoc dei mister e degli ultimi arrivati (Berardi, Eder, Juan Antonio, Gentsoglou, Munari, Mustafi, Pellè e Renan). Malgrado la stagione stia quasi volgendo al termine, il momento
buono per completare le foto ufficiali e scattare nuovamente quella di
squadra è finalmente arrivato.

Posa. Paolo Rattini di Pegaso Newsport ha rimediato al ritardo fisiologico – dovuto ai numerosi impegni dei blucerchiati – con la solita attenta e precisa professionalità. Tutti in posa, cheese e via di click. Il clima primaverile, la disponibilità e la simpatia dello staff e dei ragazzi in tenuta da gioco hanno fatto il resto. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, da pochi minuti su queste pagine online.

Nella foto Pegaso, Marilungo a Bogliasco con Munari e Fiorillo.

altre news

Spring Pack Insieme