U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp Camp 2012, in vacanza con l’U.C. Sampdoria

News

Samp Camp 2012, in vacanza con l’U.C. Sampdoria

Sport e natura. Passione, divertimento e colori blucerchiati. Puntuali come ogni bella stagione, ecco i Samp Camp, i corsi estivi dell'U.C. Sampdoria. Dall'11 giugno al 28 luglio, bambine e bambini dai 6 ai 13 anni potranno vivere un'esperienza di gioco e di amicizia in ben 17 differenti località tra Liguria, Piemonte, Emilia-Romagna e Valle d'Aosta. Già, 17 e questa è la prima grande novità: oltre alle consolidate Bedonia, Prato Nevoso e Rhêmes-Notre-Dame, la società ha pensato di venire incontro alle esigenze e alle richieste dei tanti giovani sparsi per il territorio regionale e non solo incrementando l'offerta e il numero delle sedi dei Camp.

Tipologia. Camp che, da Sanremo a Cabella Ligure, passando per Arenzano, Casella, Pietra Ligure, Santa Margherita, Sestri Levante e per sette quartieri genovesi, si dividono in quattro differenti tipologie: Full (con pernottamento), Day e City (senza pernottamento, rispettivamente in regione e in città) e Multisport, ovvero lo spirito del Torneo Ravano trasferito in vacanza attraverso calcio, basket, rugby e volley.

Supporto. A tutti i bambini, oltre al supporto e all'assistenza di allenatori, educatori e sanitari U.C. Sampdoria, saranno garantiti un kit di abbigliamento blucerchiato griffato Samp Camp, un attestato di partecipazione ufficiale e una scheda tecnica di valutazione rilasciata dallo staff.

Iscrizioni. Le iscrizioni sono già aperte e sarà possibile effettuarle fino al 10 giugno online tramite Sampdoria.it, sezione "Junior", oppure attraverso le società di riferimento dei vari Camp affiliate al progetto "Samp in Rete".

Info. Per tutte le info dettagliate sui Samp Camp 2012 clicca qui.

altre news