U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Entusiasmo a Bogliasco: cinquecento tifosi alla ripresa

News

Entusiasmo a Bogliasco: cinquecento tifosi alla ripresa

Pasquetta-gita fuori porta rappresenta un binomio indossolubile per milioni di italiani. Molti sampdoriani, però, hanno scelto un lunedì dell'Angelo alternativo, d'amore e di passione, se preferite. All'insegna del "noi ci crediamo". In cinquecento, Ultras Tito in testa, hanno scelto di trascorrere il pomeriggio di festa affacciati sul prato del "Mugnaini", dove la Sampdoria di Beppe Iachini ha ripreso gli allenamenti in vista della gara interna contro il Brescia.

Atmosfera. A Bogliasco si respira una bella aria. Atmosfera positiva, entusiasmo, voglia di tifo, voglia di andarsene da una categoria che non ci compete. Striscioni, bandiere, fumogeni: tutto per una sola causa, quella che i ragazzi sul campo, forti del sostegno e dell'incitamento della Gradinata, proveranno a perorare fino all'ultima giornata.

Notiziario. Sul campo, intanto, Sergio Romero si limita a qualche esercizio senza il pallone mentre Pasquale Foggia continua il proprio lavoro differenziato con l'intento di forzare il rientro in gruppo. Su un eventuale recupero di entrambi se ne saprà qualcosa di più dopo le prossime sedute, a partire dal doppio in programma domani, martedì.

altre news