U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Social Samp: blucerchiamoci per Doria-Brescia

News

Social Samp: blucerchiamoci per Doria-Brescia

Esistono date molto più significative di San Valentino. Non serve una semplice ricorrenza per smuovere, sollecitare o solleticare l'amore, l'affetto dei sampdoriani nei confronti della propria squadra del cuore. Oggi come oggi, la data in questione da San Valentino dista due mesi esatti: 14 aprile. Sabato, 14 aprile. La data, per chi non lo avesse ancora capito, è quella di Sampdoria-Brescia. Beh, non servono troppi giri di parole per comprendere la centralità di questa partita. 95 minuti fondamentali nell'economia di un intero campionato, 95 minuti in cui esserci, far sentire la propria voce, manifestare il proprio calore può risultare determinante.

Idea
. Prima degli undici ragazzi in blucerchiato, scendiamo in campo noi, scendete in campo voi tifosi. Nei quattro giorni o giù di lì che ci dividono dal fischio d'inizio della sfida di Marassi, manifestiamo tutto ciò che proviamo per la nostra amata. L'idea è questa: blucerchiamoci, uno slogan che non passa mai moda. Blucerchiamo i balconi, le finestre, i volti, la città, le città. Blucerchiamoci, blucerchiamo i nostri figli, i nostri animali domestici, le nostre auto. Blucerchiamoci con bandiere, sciarpe, striscioni, tatuaggi, adesivi, disegni…

Foto. Non importa come, non importa cosa. Quel che conta è manifestare la propria sampdorianità pubblicando sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter una foto che sintetizzi la passione per i colori più belli del mondo. L'insieme delle vostre realizzazioni sarà trasmesso sabato, prima di Doria-Brescia, sui maxischermi di Marassi. Un motivo in più per non mancare.

altre news