U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Blucerchiamoci e playlist: novità per Samp-Pescara

News

Blucerchiamoci e playlist: novità per Samp-Pescara

Sgolarsi, cantare, urlare, applaudire, incitare. No, non è la nuova versione di Gioca Jouer. Sono verbi che potrete (anzi, dovrete…) fare dalle 18.00 in poi di domenica. Prima vi conviene aguzzare la vista e drizzare le orecchie. Guardare i maxischermi e ascoltare gli altoparlanti perché quello di Sampdoria-Pescara sarà un pre-partita davvero speciale.

Blucerchiamoci. Innanzitutto per via del nuovo video della serie "Blucerchiamoci", che per una volta non riguarderà le vostre foto social da Facebook e da Twitter (non preoccupatevi: torneranno presto), ma ospiterà una carrellata di scatti di tifosi particolari, sparsi per il pianeta e accompagnati in musica da note assai familiari…

Playlist. A rendere ancor più internazionale l'atmosfera del riscaldamento dei ragazzi ci penserà una colonna sonora del tutto innovativa, a metà tra il rock e una forte influenza latinoamericana. Posto che la carica di Enter Sandman dei Metallica non si tocca, per la scelta della playlist è stata data carta bianca allo spogliatoio: le preferenze, orchestrate da Nick Pozzi, sono cadute su Life is Life degli Opus, Una Vaina Loca di Fuego feat. El Potro Alvarez e Balada di Gusttavo Lima, pezzi che risuoneranno a bomba nel catino ribollente di Marassi.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25