U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Final Eight Allievi: dolce sconfitta, Doria in semifinale

News

Final Eight Allievi: dolce sconfitta, Doria in semifinale

Una sconfitta dolce, che più dolce non si può. Nell'ultima giornata del gruppo eliminatorio, al "Morandi" di Ponte a Tressa, la Sampdoria Allievi Nazionali perde per 3-1 con l'Inter (reti nerazzurre di Predabissi, Ogunseye
e Tassi a vanificare il momentaneo pari doriano di Edoardo Oneto), ma stacca comunque il pass per le semifinali della Final Eight di categoria. Il concomitante 1-1 tra Roma e Lazio permette infatti ai blucerchiati di Paolo Beruatto di attestarsi al secondo posto del Girone 1, proprio alle spalle dell'Inter, e di regalarsi una domenica di fuoco contro la Fiorentina. Il calcio d'inizio al "Comunale" di Torrita di Siena è fissato alle ore 17.30. Inter-Empoli sarà l'altra semifinale.

Inter            3
Sampdoria 1

Reti: s.t. 2' Predabissi, 8' Oneto, 14' Ogunseye, 32' Tassi.
Inter (4-3-1-2): Ivusic; Donkor (20' s.t. Businaro), Di Stefano, Cannataro, Dalla Riva; Bertolino, Sciacca, Tassi; Predabissi (10' s.t. Steffè); Ogunseye, Eguelfi.
A disposizione: Mainini, Paramatti, Moreo, Romano, Losada, Guidiala, Lombardi.
Allenatore: Gianmario Corti.
Sampdoria (4-4-2): Falcone; Luciani, Porro, Caracciolo, Dejori (36' s.t. Richieri); Lombardo (36' s.t. Maggiali), Ivan (31' s.t. Placido), Rolando, Fenati; Oneto (10' s.t. Coraini), Necchi (4' s.t. Corsini).
A disposizione: Massolo, Termine, Tamburello, Valenzise.
Allenatore: Paolo Beruatto.
Arbitro: Baroni di Firenze.
Note: ammoniti Porro, Predabissi e Donkor; spettatori 200 circa; terreno di gioco in discrete condizioni.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25