U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bardonecchia: partitelle a coppie di fronte a tanti tifosi

News

Bardonecchia: partitelle a coppie di fronte a tanti tifosi

Soltanto Juan Antonio è rimasto a guardare. Soltanto si fa per dire perché insieme a lui (a riposo dopo la frattura delle ossa nasali) c'era già un buon numero di tifosi, le avanguardie salite in alta Val di Susa per non perdersi il debutto blucerchiato in quota. Una seduta, la prima sul prato del Campo Sportivo di Bardonecchia, cominciata sotto un sole tiepido e con il solito discorso di mister Ferrara al suo staff e al suo gruppo.

Mano. Dopo alcuni giri di campo col prof. Neri, il clou del pomeriggio: una curiosa (e divertente) partitella a campo ridotto (blu contro pettorine gialle), tenendosi per mano a coppie, in base al ruolo: ad sempio Tissone-Munari, Castellini-Costa, Eder-Maxi López, tanto per rendere l'idea. La vittoria è andata ai gialli.

Doppio. Per il resto qualche esercizio atletico, ancora partitelle divisi in gruppi (uno con Ferrara, l'altro con Peruzzi) e possesso-palla. Domani, lunedì, la settimana avrà inizio con una doppia seduta: appuntamento sul prato valsusino alle 9.15 del mattino e alle 17.15 al pomeriggio.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25