U.C. Sampdoria Sampdoria logo

De Silvestri corre con Antonio, trauma per Gentsoglou

News

De Silvestri corre con Antonio, trauma per Gentsoglou

Un po' di corsa, tanto per cominciare. E come prima assoluta può andare bene così. Lorenzo De Silvestri, l'ultimo arrivato nel ritiro di Bardonecchia, ha pranzato con i nuovi compagni, si è presentato alla stampa e infine ha lavorato a parte in compagnia del prof. Lucchesi e di Juan Antonio, che è tornato a riaffacciarsi sul campo dopo la botta al naso rimediata sabato a Bogliasco. In chiave-infermeria da segnalare un infortunio rimediato da Savvas Gentsoglou nella seduta mattutina: per il centrocampista greco trauma distorsivo alla caviglia destra e riposo nel pomeriggio.

Mattino. Dopo il riscaldamento in palestra, la giornata in Val di Susa si è aperta con esercitazioni tattiche divise in gruppi: i difensori sono andati con Ferrara, i centrocampisti e gli attaccanti con Peruzzi e Schincaglia. Poi è stata la volta dell'atletica, come sempre supervisionata dal prof. Neri. Cronometri alla mano, il gruppo ha fatto per quattro volte i 1.200 metri.

Pomeriggio.
Nella seconda razione giornaliera è andata in scena una tiratissima partitella a trequarti campo, 10 minuti a tempo, blu contro gialli. I primi con Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Costa, Laczkó; Munari, Tissone, Renan; Icardi, Pozzi, Krsticic. I secondi Romero, Berardi, Blondett, Rossini, Castellini; Sampietro, Obiang, Soriano; Corazza, Maxi, Eder. Risultato 0-0.

Programma. Domani, martedì, si replica con una doppia seduta (9.15-17.15). A disposizione della stampa si metteranno in mattinata il preparatore atletico Massimo Neri e Nicola Pozzi.

altre news